Eventi
Salute e Benessere a Darfo Boario Terme.
26/10/2011 20:30 - 14/12/2011 20:30

Da mercoledì 26 ottobre, per il secondo anno consecutivo a Darfo Boario Terme si tornerà a parlare di salute e benessere psicofisico con un ciclo di incontri e conferenze con veri e propri professionisti della materia.

Un appuntamento fisso dove tutti, gratuitamente, possono partecipare. Una sera alla settimana, dalle 20.30 ci si potrà dedicare alla salute ed al benessere psicofisico, in alcuni alberghi e ristoranti della città che ospiteranno incontri tematici, con veri e propri professionisti della materia che terranno conferenze a riguardo. I temi riguarderanno la medicina, l’estetica, l’attività fisica e infine, ciliegina sulla torta, si parlerà dei segreti racchiusi nelle filosofie e terapie orientali. L’evento è stato organizzato dal Comune di Darfo Boario Terme ed è stato fortemente voluto dall’assessorato al turismo e allo sport.

Ad inaugurare il ciclo dedicato alla salute psicofisica e benessere che prende il via domani, mercoledì 26 ottobre, sarà il Centro medico specialistico di Boario con un incontro nell’albergo Aprica dal titolo “La mia salute: conosco me stesso?”. Nelle serate successive i temi toccheranno la medicina cinese, l’alimentazione, la bellezza e il medical fitness.

Il programma è scaricabile dal sito del comune www.darfoboarioterme.gov.it, oppure ci si può rivolgere all´ufficio Turismo e sport con sede nel municipio.