Attività per Bambini
SAFELY FUN TOUR
27/02/2016
11:00

SAFELY FUN TOUR

Quando: Sabato 27 febbraio 2016

Dove: presso il Campetto Fantaski – Pontedilegno-Tonale

Descrizione: Sabato 27 febbraio il comprensorio Pontedilegno-Tonale ospiterà la seconda tappa del Safely Fun Tour, il tour sulle piste che promuove la sicurezza sugli sci per i più piccoli, organizzato dal Consorzio Adamello Ski e dalla Scuola Sci Ponte Tonale in collaborazione con Il Sorriso di Matilde Onlus, ospite della giornata.

Il programma prenderà il via alle 13.30 presso il Campetto Fantaski –Leolandia con il check-in dei bambini e consegna del “pacco gara”. Alle 14.00 inizieranno le attività che prevendono una Gimcana, un percorso sul tema della sicurezza in pista, giochi gonfiabili e attività ludiche sugli sci. Alle 16.30, dopo la merenda, verranno consegnati i Diplomi di partecipazione ed estratti bellissimi premi per i partecipanti. Potranno prendere parte alle attività tutti i bambini fra i 4 e i 12 anni, le famiglie saranno le benvenute per sostenere i piccoli e conoscere meglio le finalità della Onlus.
Appuntamento quindi il 27 febbraio per conoscere meglio Il Sorriso di Matilde e per divertirsi sugli sci!

Prezzo: La pre-iscriscrizione alla seconda tappa del Safely Fun Tour può essere effettuata presso il Fantaski Leolandia oppure via mail scrivendo alla Scuola Sci Ponte Tonale info@scuolascipontetonale.com

Locandina e programma: