Cultura
FIERA L’ONDA DEL BENESSERE-CONFERENZA
26/06/2016
11:00

 

Quando: Domenica, 26 giugno 2016 dalle 10:00

 

Dove: Il sogno dell’anima P.le Spedali Civili 42 – uscita metro OSPEDALE 25100Brescia

Descrizione: SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER CONFERENZA GRATUITA – possibilità di prenotare un trattamento individuale di riallineamento. L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale.

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale”. In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

http://www.paradisehome.it/allineamento-divino/

IN OCCASIONE DELLA FIERA DEL BENESSERE L’ONDA DEL BENESSERE ci sarà la possibilità di prenotare un trattamento individuale di riallineamento – Presso Il Nido dei Gufi – Via Trento, 91B, Toscolano Maderno BS

Per info e costi: info@ilsognodellanima.it
Tel 320-7880189 Mariella

Prezzo: Non disponibile

Locandina e programma:

 

FIERA L\'ONDA DEL BENESSERE-CONFERENZA GRATUITA E TRATTAMENTI DI ALLINEAMENTO DIVINO con Fabio Mariani e Fabio Pea