Enogastronomia, Folklore, Sagre e Mercati
American Party
09/05/2015
22:00

  American Party

Quando: Sabato 9 Maggio 2015 Ore 22:00

Dove: Paderno Franciacorta

Descrizione: Paderno Franciacorta e il suo Staff presentano presso Oratorio san Luigi  AMERICAN PARTY


Orgogliosi e trepidanti “Lo Staff” vi aspetta per un altro evento insieme a noi, un’ indimenticabile serata a stelle e strisce, dove voi sarete la nostra punta di diamante vivendo da vicino le emozioni tipiche del nuovo continente. 
Vi guideremo passo passo grazie alla nostra animazione con giochi tipici dei miglior party d’oltre oceano, abbatteremo le frontiere della noia verso un orizzonte molto più propizio e florido, una via di non ritorno verso ciò che sarà il miglior party di sempre.

Qui di seguito un assaggio dei giochi con relativi regolamenti:
-THUNDERSTRUCK: Tutti i partecipanti in cerchio, uno solo con una bottiglia di birra in mano si beve fino a che non si sente Thunderstruck (canzone degli AC/DC)
-BEER PONG: Ai due lati di un tavolo da Ping Pong sono poste due piramidi di bicchieri con all’interno della birra, lo scopo del gioco è lanciare la pallina nei bicchieri, per ogni centro l’avversario deve bere il contenuto del bicchiere.
-FLIP CUP: I due concorrenti devono bere il contenuto del bicchiere il più velocemente possibile, una volta bevuto si ripone lo stesso sul lato del tavolo e dandogli un colpo con il dito bisogna farlo cadere nel verso da dove si ha bevuto, nel caso come penitenza l’avversario beve.

*N.B: Ai “Drinking Games” elencati qua sopra potranno partecipare SOLO i maggiorenni.
Alla cassa che fungerà da banca della serata verranno cambiati i vostri € in $ americani.
Costo di partecipazione ai “Driniking Games” sarà di 2$
►COCKTAIL: 4$
►ANALCOLICI: 3$
►BOMBETTE: 2$
►BIBITE: 2$

Deejay Set by: SAM I AM

Vi aspettiamo nella terra delle grandi occasioni…

WELCOME TO AMERICA.

Prezzo: Ingresso libero

Locandina e programma: