Enogastronomia, Folklore, Sagre e Mercati
Strigarium 2015
01/05/2015 09:00 - 03/05/2015 09:00

Strigarium 2015 Pisogne

Quando: Da venerdi 1 maggio a domenica 3 maggio 2015

Dove: Pisogne

Descrizione: L’associazione culturale La Gufaia adilà del cancello presenta : Strigarium 2015 a Pisogne l’1-2-3 Maggio , l’evento pagano con mercatino magico, conferenze , concerti e molto altro. L’ Associazione vuole, oltre a riportare alla memoria il passato, mostrare l’attuale volto del paganesimo, in tutte le sue forme di espressione.  La strada è lunga, la fatica è tanta, ma l’Associazione “La Gufaia aldilàdelcancello” ci mette tutto l’ entusiasmo e le energie per portare a tutti ciò che riguarda le streghe e il mondo magico e naturale con un grande evento aperto e gratuito di due giorni.
Nel grande piazza principale il mercatino, dove potrete trovare una selezione del miglior artigianato, candele, incensi, prodotti a base di erbe ma anche libri, sculture, gioielli particolari, tutti prodotti unici.
Un grande palco Live all’aperto, concerti gratuiti gothic e folk con le migliori band, artisti itineranti, conferenze e convegni culturali con esperti del settore da tutta Italia e non solo.
Gufi, civette e barbagianni faranno da buoni guardiano alle streghe che vorranno partecipare.

Prezzo: Ingresso libero

Info:Associazione Culturale La Gufaia Aldilà del cancello – www.aldiladelcancello.it  Contatto Facebook : Associazione Culturale La Gufaia Aldilà del Cancello

Locandina e programma:

 

Strigarium 2015 Pisogne

Strigarium a Pisogne Brescia Festival pagano sul Lago di Iseo