Eventi
GIANLUCA GRIGNANI in tour
04/04/2015
15:30

GIANLUCA GRIGNANI APRE IL TOUR IL 4 APRILE DAL GHIACCIAIO PRESENA

Quando: Sabato 4 aprile 2015  ORA: 15.30

Dove:Passo Paradiso, circa 3.000 mt di quota Ponte di legno

Descrizione: ACCESSO AL GHIACCIAIO: con skipass oppure acquistando il biglietto A/R della cabinovia Paradiso. si raccomandano abbigliamento e calzature calde.

Sabato 4 aprile il comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale ospiterà la tappa di apertura della tournée di Gianluca Grignani prodotta da Color Sound, che toccherà alcune delle località più suggestive d’Italia. L’artista, protagonista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, ha scelto di partire proprio dal ghiacciaio Presena, una location assolutamente originale che lo vedrà esibirsi su un palco di ghiaccio a quasi 3.000 metri di quota.

Il concerto è gratuito e aperto a tutti e rientra tra le iniziative musicali del Consorzio Adamello Ski denominate Snow Beat: con questo termine si vuole riconoscere l’atmosfera gioiosa e festosa che accompagna la vacanza sulla neve a Pontedilegno-Tonale. Per accedere al ghiacciaio basterà essere in possesso dello skipass oppure munirsi di biglietto di A/R della cabinovia Paradiso, al Passo Tonale. Il palco verrà allestito a 200 metri dall’arrivo della cabinovia e sarà quindi facilmente raggiungibile anche dai pedoni.

Il concerto si terrà alle 15.30 e sarà sicuramente emozionante potere assistere dal vivo ad un’esperienza di questo tipo. Il comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale si presta ad ospitare eventi spettacolari ma è la prima volta che sul Presena viene organizzato un concerto sulla neve.

Prezzo:

Locandina e programma: