Enogastronomia, Folklore, Sagre e Mercati
Fiera degli sposi
15/10/2016
08:00
16/10/2016
08:00

Fiera degli sposi

Quando: Sabato 15 Ottobre  dalle 14.00 -23.00 e Domenica 16 Ottobre    10.00 -20.00

Dove: Accademia Tadini Via Tadini, 40  24065 Lovere (BG)

Descrizione: Nasce nel cuore di Lovere a Palazzo Tadini, splendida residenza neoclassica affacciata sulle rive del Lago d’Iseo, “Galà degli Sposi”, l’evento espositivo giunto alla 13° Edizione dedicato al matrimonio e alle nozze. Alla fiera troverai gli abiti per la sposa, per lo sposo e per gli invitati, le bomboniere, i servizi foto e video, gli addobbi floreali e gli allestimenti, le proposte per il banchetto con i ristoranti e le location più alla moda, i viaggi di nozze, le acconciature e il make-up, i gioielli e la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi, le auto d’epoca e sportive per poter vivere con eleganza e stile il tuo matrimonio.

Più di 60 gli espositori previsti e specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno più Bello”. Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze. L’entrata ai visitatori, come da tradizione, sarà gratuita.

Organizzatore dell’evento la società Sycomor, affermata azienda di comunicazione ed organizzazione di eventi fieristici che in questi anni ha realizzato con successo di espositori e di pubblico importanti manifestazioni fieristiche attorno al tema del matrimonio e che nel 2016 sarà impegnata nei territori della Valle Camonica, della Franciacorta e di Bergamo.

A cornice della manifestazione espositiva l’organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, presentazioni, sfilate, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori, in un evento unico e imperdibile.

 

Prezzo: non disponibile

Info: Sycomor snc di Colossi e Cochi
Tel. 0364 533308 Fax 0364 537848
www.sycomor.it   -   info@sycomor.it

 

Locandina e programma: