Enogastronomia, Folklore, Sagre e Mercati
Fiera degli Sposi
12/11/2016
13:00
13/11/2016
13:00

Fiera degli Sposi

Quando: Sabato 12 Novembre   dalle   14.00 -23.00 e  Domenica 13 Novembre dalle  10.00 -20.00

Dove: Museo ALT – EX Italcementi Via Gerolamo Acerbis, 12 24022 Alzano Lombardo BG, Italia

 

Descrizione: Sarà realizzata Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2016 nella splendida location del Museo ALT – EX Italcementi ad Alzano Lombardo (BG), la 2° Edizione di “ALT Sposami – EX Italcementi Alzano Lombardo”, manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze, con gli abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, i ristoranti e i catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, foto e video, auto d’epoca e carrozze, arredo e complementi, musica ed intrattenimento.

L’edificio è una storica costruzione industriale della fine dell’800: opera bella e significativa realizzata dall’Arch. Ernesto Pirovano di Milano, posto in fregio alla storica Ferrovia della Valle Seriana, attuale metropolitana leggera Bergamo – Albino cosiddetta TEB, che fa fermata proprio davanti al museo. Di recente bonifica e di attento recupero in stile moderno, il Museo ALT si pone come moderno contenitore multisettoriale di arte contemporanea e location per eventi.
Posto alle porte di Bergamo ma anche all’imbocco di importanti vallate (su tutte Val Seriana e Val Brembana), ospiterà più di 70 espositori specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno più Bello”.

Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze. L’entrata ai visitatori, come da tradizione, sarà gratuita. Organizzatore dell’evento la società Sycomor, affermata azienda di comunicazione ed organizzazione di eventi fieristici che in questi anni ha realizzato con successo di espositori e di pubblico importanti manifestazioni fieristiche attorno al tema del matrimonio e che nel 2016 sarà impegnata nei territori della Valle Camonica, della Franciacorta e di Bergamo.
A cornice della manifestazione espositiva l’organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, presentazioni, sfilate, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori, in un evento unico e imperdibile.

Prezzo: Non disponibile

Info: Sycomor snc di Colossi e Cochi
Tel. 0364 533308 Fax 0364 537848
www.sycomor.it   -   info@sycomor.it

http://www.fierasposialtsposami.it/

Locandina e programma: