Appuntamenti Sportivi
Travagliato Cavalli 2015
30/04/2015 09:00 - 03/05/2015 23:00

Travagliato Cavalli 2015

Quando: Da giovedi 30 Aprile 2015 09:00 a domenica 03 Mag. 2015 23:30

Dove: Area Fiere Travagliato, Travagliato

Descrizione: Nei giorni 30 aprile – 3 maggio 2015 si svolgerà presso il quartiere fieristico di Travagliato la 36a edizione di TravagliatoCavalli, una manifestazione storica che è ormai consolidata nel DNA degli Allevatori, dei Cavalieri, degli operatori del settore e di tutti gli appassionati.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la rinascita di questa fiera sempre più importante a livello nazionale, il COMUNE DI TRAVAGLIATO, l’AZIENDA SERVIZI TERRITORIALI ed i soci della EQUISERV SRL, hanno deciso di unire le loro forze per poter continuare a raccontare una grande storia, la nostra storia, il lungo cammino che uomo e cavallo hanno percorso insieme attraverso i millenni. Una Storia che ha nel cavallo il compagno imprescindibile. Ecco perché anche la 36esima edizione sarà centrata sulla Cultura e la Tradizione Equestre oltre che sulla parte zootecnica ed agonistica che rappresenta il mezzo per poter mantenere viva la nostra antichissima tradizione allevatoriale italiana.

Travagliatocavalli 2015 sarà una manifestazione viva e ricca di eventi dove l’animazione, lo spettacolo e la Cultura Equestre saranno centrali. La parte agonistica sarà curata e di qualità, ogni Cavaliere ed Allevatore avrà uno spazio adeguato dove poter montare, muovere o mostrare il suo cavallo e le culture e le tradizioni delle razze e delle monte presenti saranno protagoniste e valorizzate anche nella gastronomia, nella musica e nel folklore.

Un ampio settore espositivo con attrezzature, abbigliamento, prodotti tipici, carrozze, articoli per il benessere del cavallo, giardinaggio, casa, auto, camper, piante… insomma: un’area da visitare per il vostro shopping, per voi e per il vostro cavallo, con espositori di qualità che arrivano da tutta Italia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia.

Prezzo: intero: euro 12,00 (ridotto euro 8,00)

 

Info: Azienda Servizi Territoriali Spa Email: info@travagliatocavalli.com Tel: 030 6864960

Locandina e programma:

Travagliato Cavalli 2015 eventi a Brescia